20/04/2024

Purtroppo il momento tanto temuto è arrivato: pochi giorni fa la ABC ha cancellato C’era Una Volta al termine della settima stagione! Il tentativo di parziale re-boot della serie avvenuto proprio con la stagione in corso è miseramente fallito – basta guardare i dati di ascolto – perciò il network americano ha deciso per la cancellazione…

I creatori della serie, Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno comunque consolato i fan con la notizia che la serie avrà un degno finale, che andrà in onda nella seconda metà di Maggio. La messa in onda degli ultimi 12 episodi riprenderà a partire dal prossimo 2 Marzo, poi trasmessi anche in Italia su Netflix dal 14 Marzo, ogni mercoledì.

Desiderosa di sfruttare le sue magiche abilità, Robin si impegna in una rischiosa relazione con Gothel. Nel frattempo a Hyperion Heights Roni e Kelly stringono un accordo con Eloise, nel disperato tentativo di salvare Lucy dalla sua misteriosa malattia, ma niente viene concesso senza un caro prezzo. Infine, quando finalmente le cose sembrano andranno bene tra Victoria e Ivy, qualcuno potrebbe dover pagare con la vita…

Fra i volti che vedremo o rivedremo nel cast ricorrente ricordiamo: Adelaide Kane (Reign), Rebecca Mader (No Ordinary Family), Nathan Parsons (The Originals) e Kip Pardue (Runaways), che vestirà i panni di Chad, fidanzato di Zelena, a partire dal 17° episodio.

Dello stesso argomento:

Il semi-reboot di C’era Una Volta è in arrivo!

C’era Una Volta verso la conclusione definitiva?

C’era Una Volta, Quantico e Secrets & Lies

La quinta stagione di C’era Una Volta su FOX

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Once Upon A Time, Season 2 soundtrack

Tornano in Italia C’era Una Volta e Continuum

C’era Una Volta, Resurrection e Revenge

Il gradito ritorno di C’era Una Volta e Merlin

Ritornano le hit serie della ABC…

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte II)

Un ritorno tutto natalizio per C’era Una Volta

Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

C’era Una Volta un soundtrack di Mark Isham

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm