24/04/2024

Si conclude oggi l’excursus sul mondo degli spin-off del 2017 con The Blacklist: Redemption. Nato dalla stessa mente creativa che ha portato al successo The Blacklist, Jon Bokenkamp, lo spin-off esplorerà più in dettaglio a partire dal 23 Febbraio prossimo il rapporto tra Tom e Scottie, che è stato appena accennato nel finale della terza stagione della serie madre.

La serie di NBC resta, tuttavia, un programma d’azione con crimini da risolvere e criminali da fermare, ma stavolta sarà la squadra della società privata Halcyon Aegis guidata da Scottie ad intervenire.

Volto di punta dello show è certamente Famke Janssen, nota ai più per il suo ruolo di Jean Grey nei film degli X-Men. Fra gli altri attori ricordiamo: Ryan Eggold (90210), Tawny Cypress (Unforgettable) ed Edi Gathegi (Beauty And The Beast).

Insomma il 2017 sembra presentarsi come un anno ricco, non solo di nuovi prodotti televisivi, ma anche di potenzialmente ottimi revival e spin-off. A quelli sopra citati, infatti, se ne possono aggiungere sicuramente altri (in primis il seguito di Prison Break), ma resta fermo il fatto che il mondo della TV ha ormai scoperto che è positivo sapersi re-inventare…

Dello stesso argomento:

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Una “playlist” per la serie The Blacklist

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)