20/04/2024

Rinnovata per una terza stagione di 10 episodi lo scorso Novembre da TNT, Murder In The First debutterà negli States con le puntate inedite a partire dal prossimo 19 Giugno. Il cast della serie è composto da: Taye Diggs (Ally McBeal), Kathleen Robertson (Beverly Hills), Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0), Raphael Sbarge (C’era Una Volta) e Currie Graham (Agent Carter).

Le new entry della stagione sono invece: Michael Gaston (The Mentalist), Corey Reynolds (The Closer) e Amanda Schull (12 Monkeys). Nella terza stagione i detective English e Mulligan dovranno investigare sull’omicidio di un giocatore di football e trovare il modo di convivere con i loro problemi personali. In Italia i nuovi episodi arriveranno da Settembre su Premium Crime

UPDATE: A causa degli attentati di Orlando del 12 Giugno TNT ha spostato la premiere della stagione al 26 Giugno.

Arriva anche in Italia la seconda ed ultima stagione di Agent Carter, serie ABC parte del Marvel Cinematic Universe, sia televisivo che cinematografico. I 10 episodi finali andranno in onda a due a due su Sky Cinema 1 ogni giovedì alle 21.10 a partire dal 23 Giugno prossimo.

Tra i nuovi personaggi ricorrenti che verranno introdotti in questa stagione ricordiamo: Currie Graham (Murder In The First), Lotte Verbeek (Outlander) e Kurtwood Smith (Resurrection). Si prevede il ritorno, oltre che della protagonista Hayley Atwell (I Pilastri della Terra), di Bridget Regan (White Collar) e Dominic Cooper (Fleming).

Impegnata a combattere la nascente era atomica post seconda guerra mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per affrontare la sua missione più pericolosa…

Dello stesso argomento:

Parte la programmazione estiva di TNT

Murder In The First e Dominion in arrivo…

…Ritornano Elementary e Agents Of SHIELD

Le musiche di Daredevil, firmate da Paesano

Raggiunge anche l’Italia la serie su Agent Carter

Ritorni di Gennaio: Agent Carter e Atlantis

Novembre in TV: Agent X e Jessica Jones

Anche Agents Of SHIELD ha il suo soundtrack!

Netflix in Italia e la sua programmazione!

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Marvel’s Daredevil e The Messengers by The CW

Marvel presenta la serie TV su Agent Carter

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

All Hail The King, Un altro Marvel One-Shots

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel