25/04/2024

Continuano le avventure dei giovani adolescenti di Teen Wolf, quest’anno con la quarta stagione di 12 episodi che debutterà il prossimo 23 Giugno sugli schermi americani di MTV. Una vera e propria rivoluzione nel cast del nuovo ciclo di episodi: due membri delle passate stagioni escono definitivamente fuori gioco, lasciando il posto ad Arden Cho (Castle) e Shelley Hennig (The Secret Circle). Riconfermati Tyler Posey (Brothers & Sisters), Holland Roden (Grey’s Anatomy), Tyler Hoechlin (Settimo Cielo) e Dylan O’Brien (Maze Runner: Il Labirinto).

Importanti anche le apparizioni nel cast ricorrente, nuove e vecchie: Jill Wagner (Stargate Atlantis), Dylan Sprayberry (L’uomo d’Acciaio), JR Bourne (Fringe), Ian Bohen (Major Crimes), Matthew Del Negro (Ringer) e Bianca Lawson (The Vampire Diaries). Sinossi: Due mesi dopo le tragiche perdite subite, Scott, Styles, Lydia e Kyra tornano a scuola per un nuovo semestre di studi, cercando anche di aiutare Malia ad integrarsi. Ma la resurrezione di Kate Argent porta una nuova ondata di problemi a Beacon Hills insieme alla misteriosa figura di colui che si fa chiamare il Benefattore…

In Italia, invece, avremo modo di vedere la seconda parte della terza stagione, cioè dall’episodio 13 al 24, a partire dal 16 Luglio su FOX, ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio, riprendendo il secondo arco narrativo della stagione più lunga dello show!

Stagione 5 per le indagini spionistiche di Covert Affairs, che ripartiranno il 24 Giugno su USA Network! I 16 nuovi episodi introdurranno una nuova trama, nonché nuovi membri del cast, in particolare Nicholas Bishop (Body Od Proof) e Amy Jo Johnson (Felicity). Christopher Gorham (Ugly Betty) e Piper Perabo (George And The Dragon) torneranno naturalmente nei panni di Auggie ed Annie.

Dopo l’eliminazione di Henry Wilcox, Annie farà ritorno tra le fila ufficiali della CIA, ma la sua storia d’amore con Auggie sembra non volersi avviare visto che sia lei che lui dovranno fare i conti con due “interessi amorosi” imprevisti…

Dello stesso argomento:

Action presenta la stagione 4 di Covert Affairs

Avvincente quarta stagione per Covert Affairs

Teen Wolf 3 pronto per la messa in onda

La terza stagione di Teen Wolf è in arrivo!

La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf