25/04/2024

Dopo il successo della prima stagione, la serie di Apple TV+ che racconta le vite degli astronauti della NASA e delle loro famiglie, rinnovata per una seconda stagione nell’Ottobre 2019, è in arrivo sul servizio di streaming online il prossimo 19 Febbraio. Creata e prodotta dal creatore di Battlestar Galactica e Outlander Ronald D. Moore, la serie è stata girata a Los Angeles e musicata da Jeff Russo.

La seconda stagione di For All Mankind continuerà a seguire le vicende degli astronauti che, riusciti ad atterrare sulla Luna e creare la loro prima piccola base, continuano ad essere in gara con la Russia. I nuovi 10 episodi saranno piena di azione ed elettrizzanti, sempre verso la conquista dello spazio. La premiere è firmata da Moore in persona, ma eccovi le new entry nel cast:

Cynthy Wu (Weird City), Andre Boyer (Prom Queen), Scott Michael Campbell (Shameless), Michael Benz (Mike & Angelo), Alexander Sokovikov (The Americans), Justice Leak (Powers) e Michaela Conlin (Bones). Lo show arriverà in contemporanea anche in Italia, sempre sul servizio streaming di Apple TV+ lo stesso giorno della messa in onda americana: buona visione!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

For All Mankind, Nuova serie di Ronald D. Moore