24/04/2024

A partire dal prossimo 20 Gennaio la prima serata di Italia 1 sarà ricca di eroi grazie alla nuova programmazione che prevede l’arrivo di Flash alle 21.10 e di Arrow alle 22.00!

Si tratta della stagione di debutto del velocista DC Comics (nonché spin-off di Arrow) e della terza stagione dell’arciere in verde, che proseguiranno così accoppiate per ben 23 martedì consecutivi…

La serie con protagonista Grant Gustin (Glee) è risultata la più vista del network The CW e vanta un episodio crossover con la serie madre, nel quale Stephen Amell (The Vampire Diaries) fa visita all’amico Flash e viceversa.

La serie vedrà anche i volti noti di John Wesley Shipp (Dawson’s Creek), Robbie Amell (The Tomorrow People), Wentworth Miller (Prison Break), Greg Finley (Star-Crossed), Dominc Purcell (Castle), Malese Jow (The Vampire Diaries) e Liam McIntyre (Spartacus).

Grandi cambiamenti, invece, in casa Queen. Con i nuovi episodi Oliver dovrà fronteggiare un nuovo amministratore delegato delle Industrie Queen, interpretato dal talentuoso Brandon Routh (Superman Returns), ma non mancheranno anche nemici più tradizionali.

Nel cast ricorrente ricordiamo: Cynthia Addai-Robinson (Spartacus), Katrina Law (La Spada della Verità), J.R. Ramirez (Power), Vinnie Jones (Elementary), Kelly Hu (Hawaii Five-0) e Matt Nable (Riddick) nei panni di Ra’s al Ghul.

E non dimentichiamoci la new entry nel cast regolare di John Barrowman (Doctor Who) e il prossimo ritorno di Manu Bennett (Lo Hobbit).

Dello stesso argomento:

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Star Wars Rebels e The Flash si mostrano…

Una colonna sonora per Arrow…

Arrow & The Tomorrow People su Italia 1…

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)