20/04/2024

Dopo mesi di attesa, il prossimo 11 e 12 Gennaio arrivano (dalle 21.15) in prima serata su Italia 1 la seconda stagione di Flash e la quarta di Arrow, rispettivamente ogni lunedì e martedì per 22 settimane! Entrambi gli show di The CW sono in pausa di metà stagione negli States e ripartiranno il 19 e 20 Gennaio prossimi, appena prima del debutto del terzo spin-off DC Comics, Legends Of Tomorrow.

Le avventure del velocista scarlatto ripartiranno esattamente da dove si è interrotto il finale della prima stagione, con la città di Central City a rischio distruzione e Flash al salvataggio. Tuttavia questo salvataggio comporterà lo sconvolgimento di molte linee temporali e l’apparizione nel nostro universo di persone provenienti da altri, non tutte con buone intenzioni! Il cast regolare è stato confermato per intero, mentre in quello ricorrente abbiamo: Shantel VanSanten (The Messengers), Teddy Sears (666 Park Avenue) e Keiynan Lonsdale (Dance Academy).

Per quanto riguarda, invece, i nuovi episodi di Arrow: anche per Oliver ci sarà un brusco ritorno alla realtà. Dopo aver trascorso alcuni mesi di “vita normale” con Felicity lontano da Star City, l’arciere di smeraldo dovrà fare ritorno a casa per sventare nuove minacce alla sua città natale…

Nel cast ricorrente ricordiamo: Caity Lotz (Mad Man), Neal McDonough (White Collar) e Ryan Robbins (Sanctuary). Da notare anche i cross-over presenti: nell’episodio 5, oltre a vedere il ritorno di Sara Lance, apparirà per la prima volta Matt Ryan (Criminal Minds) nei panni di John Constantine; mentre l’episodio 8 è la seconda parte di un doppio episodio multi-serie con Flash, dove vengono introdotti i protagonisti del terzo spin-off Legends Of Tomorrow.

PS: Giorno 11 e 12 Gennaio verranno trasmessi i primi due episodi di ciascuna stagione, per poi riprendere la programmazione insieme da venerdì 22 Gennaio: buona visione!

Dello stesso argomento:

Il soundtrack bootleg di The Flash vs. Arrow

Palinsesto italiano d’autunno (Parte II)

Vixen: Uno spin-off d’animazione di Arrow

Flash ed Arrow: Un’accoppiata vincente?

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Star Wars Rebels e The Flash si mostrano…

Una colonna sonora per Arrow…

Arrow & The Tomorrow People su Italia 1…

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)