25/04/2024

Il prossimo 31 Dicembre debutterà in contemporanea mondiale su Netflix la seconda parte della seconda ed ultima stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che metterà un punto all’adattamento dei fumetti di Roberto Aguirre-Sacasa. Gli ultimi 8 episodi potrebbero anche contenere un cross-over con la serie TV di The CW Riverdale, del quale si parla da anni, ma che è rimasto un mistero, né mai stato confermato…

Nel corso dei nuovi episodi- presentati dal servizio di streaming come parte quarta – i Terrori di Eldritch caleranno su Greendale. La congrega di streghe dovrà combattere le terrificanti minacce una alla volta, per arrivare infine allo scontro decisivo con Il Vuoto, ovvero la fine di tutte le cose. Mentre le streghe si preparano alla guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick cerca di riconquistare il cuore di Sabrina. Ci riuscirà?

Nel cast, fra le new entry, ricordiamo: Skye P. Marshall (Black Lightning), Jonathan Whitesell (Beyond), Lucie Guest (Realization), Vanessa Rubio (Cobra Kai), Glynis Davies (Stargate Universe) e Mark Hildreth (V). La cancellazione da parte di Netflix dello show horror è arrivata non tanto per l’abbassamento degli ascolti – infinitesimale – quanto per la perdita di verve avvenuta nel corso delle tre precedenti parti…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Parte 3

In TV le nuove avventure di Sabrina Spellman

“Un Racconto di Mezzo Inverno” per Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina in TV