Finalmente arriva in Italia Madam Secretary

Creata da Barbara Hall e prodotta da Morgan Freeman, la serie TV Madam Secretary è stata rinnovata dal network americano CBS per una terza stagione che debutterà il prossimo 2 Ottobre. Intanto in Italia, a partire dal 5 Settembre, arriverà finalmente su Rai 2 la prima stagione di 22 episodi…

Ex analista della CIA, che ha lasciato per questioni etiche, Elizabeth torna alla vita pubblica come Segretario di Stato, su richiesta del Presidente, in seguito alla morte sospetta del suo predecessore. Brillante e determinata, Elizabeth McCord guida la diplomazia internazionale, si batte nelle stanze della politica ed elude i protocolli mentre affronta questioni nazionali e mondiali, alla Casa Bianca e a casa.

Nel cast ritroviamo, tra gli altri: Tea Leoni (Santa Barbara), Tim Daly (Private Practice), Geoffrey Arend (Body Of Proof), Zeljko Ivanek (Suits) e Keith Carradine (Dexter). La serie viene girata a New York e vanta tra le sue guest star lo stesso Morgan Freeman e l’ex segretario di stato Madeleine Albright, entrambi apparsi nella seconda stagione.

Dello stesso argomento:

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

Le novità TV della stagione 2014/2015

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...