25/04/2024

Il recente legal drama canadese Family Law: Avvocati di Famiglia – che ha debuttato a livello internazionale lo scorso anno proprio nel nostro paese – sta per tornare in TV con l’attesa seconda stagione di 10 episodi. La trasmissione partirà, sempre in anteprima in Italia, su Sky Investigation il prossimo 27 Marzo ogni domenica puntualmente alle 21.15 con un triplo episodio serale…

Prodotta e trasmessa in Canada dal network Global, la nuova stagione ci porterà più addentro ai segreti della famiglia Svensson. Ogni personaggio, infatti, si evolverà mentre affronta nuove sfide personali, oltre a fronteggiare un’incredibile serie di casi. Abby e la sua famiglia disfunzionale aiuteranno altre famiglie disfunzionali mentre affrontano i loro drammi personali.

La seconda stagione, oltre a vedere il ritorno del cast regolare che comprende Victor Garber (Alias) e Jewel Staite (Firefly), includerà anche numerose guest star interessanti, tra cui ricordiamo: Paul Sun-Hyung Lee (The Mandalorian), Catherine Fitch (I Misteri di Murdoch), Rochelle Greenwood (Peacemaker), BJ Harrison (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) e Paul McGillion (Stargate Atlantis).

Dello stesso argomento:

In anteprima su Sky Investigation il legal Family Law