Falling Skies e True Blood si danno battaglia!

Mentre qui in Italia aspettiamo ancora di vedere la terza stagione, il prossimo 22 Giugno debutterà negli Stati Uniti sul canale TNT la stagione 4 di Falling Skies. Quest’anno, oltre ad un cambio al vertice della produzione, ci aspettano interessanti cambiamenti: gli episodi saranno 12 anziché 10 e ci saranno nuove aggiunte al cast…

Ritroveremo Noah Wyle (The Librarian), Moon Bloodgood (Burn Notice), Colin Cunningham (Stargate SG-1) e Sarah Carter (Shark), ma con loro ci saranno anche Scarlett Byrne (Harry Potter), nel panni della figlia di Tom ed Anne, e Mira Sorvino (La Missione dei Quattro Cavalieri), in quelli della misteriosa Sara.

Il nuovo showrunner, David Eick, ha annunciato che nei nuovi episodi avverranno molte separazioni tra i membri del cast principale e che li seguiremo separatamente per tutto il corso della stagione. Per quanto riguarda il primo episodio, più nello specifico, i Mason avranno a che fare con un nuovo attacco alieno e dovranno sviluppare nuovi rapporti ed abilità per sopravvivere!

Sempre il 22 Giugno, concorrendo con TNT, HBO manderà in onda l’attesissima settima ed ultima stagione di True Blood. Finalmente scopriremo come si concluderanno le vicende della cameriera telepate Sookie che, come molti sapranno, si discostano significativamente da quelle dei libri di Charlaine Harris su cui è basato lo show che ha debuttato nel 2008!

Il cast principale è presente e al completo: Anna Paquin (X-Men), Alexander Skarsgard (Battleship), Stephen Moyer (Priest), Joe Manganiello (Magic Mike), Carrie Preston (The Good Wife) e Will Yun Lee (Hawaii Five-0). Come per la stagione precedente, ci saranno solo 10 episodi, il primo dei quali diretto dall’attore Stephen Moyer, mentre nell’ ultimo sarà presente l’atteso cameo dell’autrice del ciclo di romanzi.

La storia riprenderà nello scompiglio più totale: Sookie cerca di scagionarsi dalle accuse mossele contro, mentre Bon Temps è in preda ad una vera e propria guerriglia tra vampiri/umani e vampiri H, alla quale Bill dovrà porre fine con l’aiuto da qualcuno di inaspettato. In Italia non dovremo aspettare molto per vedere questi ultimissimi episodi: FOX li trasmetterà in anteprima a partire dal 30 Giugno, ogni venerdì alle 22.45.

Dello stesso argomento:

Falling Skies e Major Crimes tornano su TNT

Falling Skies 2: Nuove problematiche aliene

Falling Skies di Steven Spielberg!

True Blood segue il suo corso con la stagione 6

La stagione 5 di True Blood sbarca in Italia

Sookie ed i suoi amici vampiri tornano su HBO

Su FOX la quarta stagione di True Blood

…E True Blood arriva alla Stagione 4

La Terza stagione di True Blood in Italia

I nuovi episodi di True Blood su HBO

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...