Falling Skies e Major Crimes tornano su TNT

Ritorna su TNT, esattamente ad un anno di distanza, Falling Skies, la serie TV di fantascienza che debutterà con la terza stagione di 10 episodi a partire dal 9 Giugno. Nel cast del telefilm ritornano Noah Wyle (ER), Moon Bloodgood (Burn Notice), Sarah Carter (Smallville) e Colin Cunningham (Stargate SG-1). Invece i nuovi membri ricorrenti introdotti quest’anno sono: Doug Jones (Dragon Age: Redemption), Robert Sean Leonard (Dr. House) e Stephen Collins (No Ordinary Family).

La storia riprenderà dove l’avevamo lasciata, con l’arrivo di una nuova razza aliena! Anche se saranno ben due le razze introdotte quest’anno: una alleata e una nemica… Cambio anche ai vertici della produzione della serie: Remi Aubochon sostituisce, infatti, Mark Verheiden come showrunner, mentre Jonathan Frakes (Star Trek) dirigerà il nono episodio della stagione. Come accaduto in precedenza, la serie prodotta da Steven Spielberg arriverà in Italia su FOX a breve distanza dalla messa in onda americana: a partire dal 2 Luglio prossimo!

La serie TV spin-off di The Closer, Major Crimes, riparte su TNT il 10 Giugno con la sua seconda stagione di 19 episodi. Originariamente ne erano previsti 15, ma i vertici del network americano hanno deciso di ampliarla, insieme al cast… Attrice protagonista indiscussa dello show è Mary McDonnell (Battlestar Galactica) nei panni del capitano Sharon Raydor, capo della Crimini Maggiori che dà il nome alla serie.

Dopo aver riassestato la squadra nel corso della prima stagione a causa della partenza del vicecapo Johnson, il capitano Raydor si rivedrà quest’anno con il suo ex marito, che ha il volto di Tom Berenger (Hatfields & McCoys), e dovrà aiutare Rusty, interpretato da Graham Patrick Martin (Due Uomini e Mezzo), nel caso Philip Stroh. In Italia la seconda stagione arriverà il prossimo autunno! Sarà trasmessa su Premium Crime dal 12 Novembre prossimo, ogni martedì alle 22.05…

Dello stesso argomento:

Falling Skies 2: Nuove problematiche aliene

Falling Skies di Steven Spielberg!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...