19/04/2024

Dopo quasi un anno di riposo, arriva in Italia la seconda metà della quarta stagione di Eureka. La serie TV, conclusasi lo scorso 6 Dicembre con l’episodio natalizio, riprenderà negli States su SyFy la prossima estate con la quinta ed ultima stagione di 14 episodi.

Nel nostro paese la trasmissione è ripresa su AXN Sci-fi il 5 Dicembre alle 21.00 con l’episodio 11 (saltando stranamente il decimo) per poi proseguire, ogni lunedì, nel corso del 2012. In questa stagione ben tre membri del cast si sono dilettati alla regia di altrettanti episodi: Colin Ferguson (CSI: Miami), Joe Morton (Smallville) e Sally Richardson-Whitfield (Io Sono Leggenda).

La cancellazione dello show, nonostante avrà una conclusione, ha lasciato a bocca aperta i numerosi fan che, visti gli alti ascolti, non si spiegano la decisione del network americano. Tuttavia il crescente successo di Warehouse 13 ed Alphas (legati tramite crossover ad Eureka) spinge molti a credere che SyFy abbia preferito dare più respiro alle stelle nascenti…

Dello stesso argomento:

La Programmazione estiva di SyFy!

Eureka… alla quarta Stagione!