20/04/2024

Il nuovo ciclo di episodi, ben 15 questa volta, che compone la stagione 3 di Perception partirà su TNT il prossimo 17 Giugno con parecchi cambiamenti nella storyline. Non per niente il primo episodio si intitola Paris, luogo in cui abbiamo lasciato il Dr. Pearce l’ultima volta che lo abbiamo visto, dopo essersi dimesso dalla cattedra di insegnante! La nuova ambientazione, tuttavia, non durerà a lungo, visto che dal secondo episodio della stagione Daniel tornerà a Chicago a lavorare al fianco di Kate come una volta.

Riconfermato il cast, inclusi Eric McCormack (Will & Grace), Rachael Leigh Cook (Into The West), Kelly Rowan (The O.C.), LeVar Burton (Star Trek) e Scott Wolf (V). Importante guest star della stagione sarà Peter Coyote (Una Donna alla Casa Bianca) che avrà il ruolo del padre di Daniel Pierce.

Nel corso dei primi 10 episodi molte dinamiche interpersonali evolveranno: Daniel dovrà risolvere i suoi problemi con Natalie, mentre Kate e Donnie faranno un pensierino al matrimonio. Tutto infarcito dalle solite indagini, caso per caso, fino a giungere al caso che vedrà protagonista lo stesso Donnie…

Dello stesso argomento:

Perception e la sua seconda stagione!

Perception, Il nuovo volto dell’arte medica