25/04/2024

Se siete degli appassionati della serie TV The Expanse allora non potete lasciarvi sfuggire l’antologia Memory’s Legion: Tutti i Racconti, in libreria grazie a Fanucci. Si tratta di racconti ambientati nell’universo letterario di The Expanse creato da Daniel Abraham e Ty Franck, con lo pseudonimo di James S. A. Corey, i cui romanzi sono tutti disponibili sempre nel catalogo di Fanucci. La serie TV è arrivata alla sesta ed ultima stagione ed è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

Trama: Su Marte uno scienziato effettua esperimenti su un nuovo motore destinato a diventare il propulsore in grado di alimentare i viaggi dell’umanità nello spazio. Su una stazione un gruppo di prigionieri è ignaro della catastrofe che li attende. In una Terra futura afflitta da sovrappopolazione, inquinamento e povertà un boss del crimine cerca disperatamente una via d’uscita dal pianeta. Ritrovatasi in un mondo alieno, una famiglia umana lotta per fondare la propria colonia e creare una nuova casa.

Queste ed altre storie sono contenute in questa imperdibile raccolta ambientata nel difficile mondo di The Expanse. Da Leviathan: Il Risveglio a Leviathan Falls: Scontro Finale, i nove romanzi della serie vincitrice dello Hugo Award hanno ridefinito la space-opera moderna. Disponibile per la prima volta in un unico tomo, la raccolta è comprensiva anche di una novella inedita ambientata dopo gli eventi di Leviathan Falls. Il volume è composto da 480 pagine a € 19,90…

Dello stesso argomento:

Arriva la stagione finale di The Expanse su Amazon

The Expanse riparte infine su Amazon Prime

The Expanse riparte, ma su Amazon…

Una rediviva The Expanse arriva su Amazon!

…Terzo ciclo di episodi per The Expanse

Leviathan, Primo volume del ciclo The Expanse

The Expanse 2 arriva infine su SyFy

L’universo di SyFy si espande con The Expanse