19/04/2024

Ieri ha debuttato sul servizio di streaming online americano Hulu la seconda stagione di Future Man con tutti e 13 gli episodi che la compongono. Lo show, creato da Howard Overman, interpretato da Josh Hutcherson (Hunger Games) e prodotto da Seth Rogen ha avuto un buon riscontro di pubblico con la prima stagione, anche se resta ancora inedito nel nostro paese. Nel cast della nuova stagione troviamo, tra gli altri: Rati Gupta (The Big Bang Theory), Jade Catta-Petra (Californication) e Alyvia Alyn Lind (Revenge).

La seconda stagione ha luogo nel 2162, dove Josh, Wolf e Tiger capiscono che la missione intrapresa nella prima stagione per fermare la fuga della cura non ha funzionato. Nel frattempo, al potere c’è Stu Camillo, avendo creato la cura e un piano per ricollocare l’umanità su Marte. Mentre Wolf si abitua velocemente alle strane consuetudini del tempo, Tiger combatte con la propria identità biotica e cerca una fuga. Josh riunisce il team con un epico piano per salvare il mondo, ma il viaggio nel tempo gli si ritorce contro…

Future Man – ricordiamolo – è la storia di Josh Futterman, inserviente di giorno e stimato giocatore di notte, a cui è affidata la salvezza del genere umano che rischia l’estinzione, dopo che dei misteriosi visitatori dal futuro lo proclamano arma chiave per l’imminente invasione terrestre da una super razza. La serie, prodotta dalla Sony Pictures, è stata candidata lo scorso anno ai Saturn Award nella categoria miglior nuova serie TV super-eroistica e vede tra i produttori esecutivi lo stesso Hutcherson, ormai affermato attore hollywoodiano.

Dello stesso argomento:

Arriva su Hulu la comedy Future Man