20/04/2024

Il 27 Settembre prossimo ripartirà su CBS uno dei maggiori successi del network americano, Hawaii Five-0, con i 25 episodi inediti della decima stagione! Ebbene sì, nonostante la fuoriuscita di metà del cast originale alla fine della settima stagione e i tentativi dei vari uragani di fermare la produzione, la serie poliziesca resuscitata da Peter M. Lenkov e musicata da Brian Tyler raggiunge quota dieci anni…

…E lo fa con un ingresso d’eccezione nel cast regolare: Katrina Law (Arrow), che vestirà i panni dell’ex sergente dell’esercito americano Quinn Liu. Fra i ritorni eccellenti, invece, quest’anno avremo il piacere di rivedere la madre di McGarrett, Doris, ancora una volta interpretata da Christine Lahti (The Blacklist). Alex O’Loughlin (Moonlight) tornerà per la seconda volta alla regia di un episodio.

Lo show ha dato vita all’universo TV condiviso con Magnum P.I. (con la quale ha già avuto diversi cross-over) e MacGyver, altri show riportati in vita da Lenkov per la CBS. Il primo episodio girato della stagione è stato, oltre che diretto, anche sceneggiato da O’Loughlin, mentre il primo episodio ad andare in onda è ancora una volta firmato dal produttore esecutivo, Lenkov.

Dello stesso argomento:

Anticipazioni sulla stagione 9 di Hawaii Five-0

L’ottava stagione di Hawaii Five-0 in Italia

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Tornano Gotham, Castle e Hawaii Five-0

Quinta stagione per Hawaii Five-0 su Rai 2

Una colonna sonora per Hawaii Five-0…