18/04/2024

L’ultimo anno di Scott & Co. al liceo di Beacon Hills non sarà senza guai e, mentre i ragazzi si preparano ad affrontare il grande cambiamento che li porterà dal liceo all’università, dovranno affrontare un po’ di …fantasmi. Queste le premesse della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf stando alle parole del creatore Jeff Davis: la premiere è fissata su MTV per il prossimo 15 Novembre!

Originariamente programmata – come di consueto – per lo scorso Giugno, la trasmissione di quest’ultima stagione di 20 episodi ha subito uno slittamento a causa dell’incidente subito da Dylan O’Brien sul set del film Maze Runner: La Fuga. Il cast è stato riconfermato e vi troviamo, oltre a O’Brien: Tyler Posey (Brothers & Sisters), Holland Roden (12 Miles Of Bad Road), Shelley Hennig (The Secret Circle) e Dylan Sprayberry (Common Law).

Confermata l’uscita dal cast di Arden Cho (Tween Fest), mentre vedremo il ritorno nel cast ricorrente di J.R. Bourne (Revenge), Seth Gilliam (The Walking Dead), Ryan Kelley (Smallville) e Ian Bohen (Chicago P.D.).

Partita negli States lo scorso 20 Settembre su NBC, This Is Us arriverà in Italia su FOX Life dal 21 Novembre, ogni lunedì alle 22.00. Nei 18 episodi previsti per la prima stagione si raccontano le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre.

Tra queste, Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie, che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso.

Creata e diretta da Dan Fogelman, la serie vanta nel suo cast, tra gli altri: Milo Ventimiglia (Una Mamma per Amica), Mandy Moore (Grey’s Anatomy), Sterling K. Brown (Supernatural), Justin Hurtley (Revenge), Jon Huertas (Castle) e Janet Montgomery (Salem).

Dello stesso argomento:

Quinta stagione per Suits e Teen Wolf…

Stagione 5 per Falling Skies e Teen Wolf

Capitolo 4 per Scott e i suoi amici di Teen Wolf

Gli attesi ritorni di Teen Wolf e Covert Affairs

Teen Wolf 3 pronto per la messa in onda

La terza stagione di Teen Wolf è in arrivo!

La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf