E’ arrivata l’annunciata Cinespazio Revolution

cropped-header-new.jpgUn saluto a tutti i nostri fedeli lettori. Come avrete notato, se ci seguite sui social network, abbiamo postato negli scorsi giorni un conto alla rovescia denominato Cinespazio Revolution per evidenziare il “nuovo corso” in cui ci tufferemo a partire dalla prossima settimana, sottolineato ulteriormente dalla nuova grafica del sito.

Proprio dal 31 Agosto, infatti, Cinespazio Blog assume una nuova veste, molto più orientata al mondo della televisione, e per fare ciò abbiamo di fatto abbandonato totalmente il cinema, sia per mancanza di personale che per la praticità derivata dai numeri (scriviamo molti più articoli per la sezione TV).

Per cui avremo un nuovo calendario, una nuova rubrica, Vearthel, ed un aumento di articoli per le categorie di Anime Review e PC, Games & Co., curate rispettivamente da Pietro Caruana e Giuseppe Ferrara. Quindi non cercate più articoli di argomenti diversi da serie TV, anime e giochi perché non ne troverete! Ecco, infine, la programmazione settimanale come sarà a partire da domani:

Martedì: PC, Games & Co. / Anime (a settimane alterne)

Giovedì: Libri / Musica (a settimane alterne)

Sabato: TV News

Domenica: News & Eventi / Focus / TV Upcoming / TV, Web & Co.

Vi ricordiamo, altresì, che potete sempre seguirci su Facebook, su Google+ e su Twitter (quest’ultimo fresco di creazione)! Vi aspettiamo sempre più numerosi…

Precedente Tutto sulla serie evento Heroes: Reborn Successivo Brian Tyler e la colonna sonora di Sleepy Hollow