24/04/2024

Il reboot dell’omonima soap opera americana, Dynasty, continua a riscuotere nuovi consensi, tant’è che The CW l’ha rinnovata lo scorso Gennaio per una terza stagione, che ha debuttato proprio ieri negli Stati Uniti. Nel nostro paese la stagione – ancora una volta composta da 22 episodi – sarà, come al solito, fruibile il giorno seguente doppiata in italiano su Netflix, cioè da oggi!

Come ci ha abituato con le prime due stagioni, anche quest’anno Dynasty vedrà diversi colpi di scena nel corso della narrazione: i prossimi episodi, infatti, ruoteranno intorno al mistero dei due corpi ritrovati sul fondale del lago di casa Carrington. Ma non solo: ci verrà mostrato anche cosa succederà a Liam, dopo essere stato colpito da Adam, ha perso i sensi nella piscina della villa.

Inutile aggiungere che c’è grande attesa anche per il ritorno della Alexis interpretata da Nicolette Sheridan (Desperate Housewives), che nella seconda stagione ha lasciato lo show. Fra le principali novità nel cast di questa nuova stagione ricordiamo l’ingresso di Daniella Alonso (The Resident) nei panni di Cristal Carrington, in sostituzione di Ana Brenda Contreras.

Rivedremo, inoltre, nel cast ricorrente Sharon Lawrence (The Last Tycoon), nei panni di Laura Van Kirk, e Kelly Rutherford (Gossip Girl), in quelli di Melissa Daniels. Avvicendamento anche dietro le quinte, con Josh Reims che sostituisce la co-creatrice Sallie Patrick come nuovo showrunner dello show; alla produzione restano gli altri due creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Dello stesso argomento:

La soap Dynasty continua il suo corso!

In contemporanea il reboot di Dynasty…

Upfront TV 2017: Dynasty