Doppio appuntamento con Haven…

Riparte negli States la serie TV di SyFy Haven con la sua quarta stagione! Il primo episodio inedito andrà in onda il 13 Settembre prossimo nel quale rivedremo i tre attori protagonisti: Emily Rose (Brothers & Sisters), Eric Balfour (Veritas) e Lucas Bryant (Beauty And The Beast).

Troveremo nuovi e vecchi volti anche tra i personaggi ricorrenti, in particolare Adam Copeland (Sanctuary) e Colin Ferguson (Eureka). La storia riprenderà sei mesi dopo gli eventi del finale della terza stagione, di cui però non vi anticipiamo nulla…

Intanto in Italia, rimasta stranamente indietro con la messa in onda del telefilm basato sul romanzo di Stephen King, riprenderà la trasmissione dello show con la terza stagione inedita direttamente in chiaro su Rai 4 a partire dal 12 Ottobre prossimo ogni sabato alle 22.00. In questi episodi troveremo nuovi attori, il più rilevante dei quali è Claudia Black (Stargate SG-1) che interpreterà Moira nel doppio episodio centrale.

Dello stesso argomento:

Under The Dome, Dal libro alla televisione!

La Leggenda del Vento di Stephen King

Stephen King ed i misteri di Haven

La Torre Nera: Ora anche film?

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...