Dieci episodi per la stagione finale di Suits

Come annunciato lo scorso Gennaio, arriva domani sugli schermi americani di USA Network la nona ed ultima stagione di Suits. Il legal drama si avvia alla sua conclusione con gli ultimi 10 episodi, voluti dal creatore Aaron Korsch per concludere tutte le story-arc aperte negli ultimi 8 anni. Riconfermato per intero il cast regolare della passata stagione, la cui messa in onda si concluderà in Italia su Premium Stories il prossimo 26 Luglio.

A sorpresa, per questa stagione finale, tornerà anche Patrick J. Adams (Legends Of Tomorrow) con il suo Mike Ross. Il personaggio si è visto l’ultima volta nel finale della settima stagione, quando ha sposato Rachel ed è partito con lei per Seattle per fondare uno studio tutto suo. L’attore farà la sua comparsa nel quinto episodio, durante il quale rimarrà coinvolto in un caso contro Harvey e Samantha, e – si presume – nel finale di serie…

Come molti si aspettano la nona stagione si concentrerà principalmente su Harvey e Donna, i quali – come ha dichiarato Korsch – “hanno sempre avuto questi sentimenti l’uno per l’altro che non sono stati capaci di comunicare in tutti questi anni, non essendo i migliori comunicatori tra di loro, e dovranno imparare a farlo. Quando sei in una relazione con qualcuno, imparare a comunicare è probabilmente la chiave più importante per il successo”.

Mentre diciamo tristemente addio ad uno degli show più longevi e seguiti di USA Network, diamo anche il benvenuto al tanto atteso spin-off, Pearson, che debutterà in contemporanea con la serie madre e che dovrebbe raccogliere il testimone da Suits. La serie, incentrata sulla fuoriuscita Jessica Pearson, avrà un tono diverso dallo show che conosciamo, nonché una location diversa, pur mantenendo lo stesso creatore… Per maggiori info vi rimandiamo all’articolo di domani!

Dello stesso argomento:

Nuovo ciclo di episodi per Suits

Un’improbabile ottava stagione per Suits

Suits 7.0 debutta su Premium Stories

La sesta stagione di Suits su Premium Stories

Suits e le musiche di Christopher Tyng

Quinta stagione per Suits e Teen Wolf…

Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

…Tornano in Italia Broadchurch e Suits

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...