19/04/2024

Con la conclusione di Touch la scorsa primavera ha preso vita la webserie Daybreak, una sorta di spin-off in cinque episodi visionabili solo sul web. Creata dall’autore della serie madre, Tim Kring, la webserie, diretta da Jon Cassar, non è collegata direttamente al telefilm, ma si focalizza sul dodecaedro, oggetto dalla forma geometrica a dodici facce, già comparso nella serie, nominato spesso negli ultimi episodi.

In Daybreak incontreremo Ben Wilkens che si ritrova coinvolto in un viaggio pericoloso per scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa del fratello. Seguendo la webserie “scopriremo più cose sul dodecaedro e sui suoi poteri mistici e questo sarà il principale collegamento tra le due serie, anche se nella seconda stagione di entrambe vedremo le due storie incrociarsi più spesso” ha detto il creatore in una recente intervista.

Gli utenti potranno interagire con la webserie, tramite un sito internet ed un’applicazione in cui si dovranno scoprire nuovi misteri e risolvere l’enigma raccontato. Le musiche originali sono di Bear McCreary. Intanto il network americano FOX, che produce le due serie TV, ha da poco annunciato che la seconda stagione di Touch arriverà a partire dal 1 Febbraio 2013…

Dello stesso argomento:

…Kiefer Sutherland torna in Touch