Dal videogioco arriva Dead Rising: Watchtower

Il 27 Marzo debutterà sulla piattaforma online Crackle un “webfilm”, stiamo parlando di Dead Rising: Watchtower. Si tratta di una pellicola diretta da Zach Lipovsky e scritta e prodotta da Tim Carter che verrà successivamente distribuita dalla Legendary Pictures

Il film è basato sul videogioco splatter omonimo e racconta di un gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie, dopo che il governo ha fallito nel creare un vaccino al virus. L’unico personaggio del videogioco presente sarà Frank West, interpretato da Rob Riggle (Modern Family).

Il resto del cast è composto da: Jesse Metcalfe (Desperate Housewives), Dennis Haysbert (24), Virginia Madsen (Le Streghe dell’East End), Meghan Ory (Intelligence) e Keegan Connor Tracy (C’era Una Volta). Come molte produzioni Crackle, anche Dead Rising è stato girato a Vancouver.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...