Dal franchise di Godzilla arriva Monarch: Legacy Of Monsters

Il 17 Novembre prossimo debutteranno su Apple TV+ i primi due episodi di Monarch: Legacy Of Monsters, primo show live-action spin-off del noto franchise lanciato dal film Godzilla del 2014. Creato da Chris Black e Matt Fraction, lo show vede Black anche nelle vesti di showrunner e sceneggiatore di primo e ultimo episodio della stagione.

Trama ufficiale: Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy Of Monsters racconta la storia di due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch…

…Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e nella tana del coniglio, dall’ufficiale Lee Shaw, in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti e i modi in cui eventi epici possono riverberarsi nelle nostre vite.

In questa prima serie TV del MonsterVerse troviamo nel cast: Anna Sawai (Shogun), Kiersey Clemons (Extant), Anders Holm (Inventing Anna), John Goodman (Damages), Joe Tippett (Alaska Daily), Christopher Heyerdahl (Van Helsing), Wyatt Russell (The Falcon And The Winter Soldier) e suo padre Kurt Russell (What If…?).

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...