20/04/2024

Dopo un ciclo di film di successo ed uno spin-off, arriva domani 15 Ottobre su USA Network la serie TV Treadstone, basata – così come i film – sul ciclo di romanzi di Jason Bourne di Robert Ludlum. Partorita dalla mente geniale di Tim Kring, la serie ha avuto una “special premiere” lo scorso 24 Settembre, prima di entrare nella programmazione prevista da domani.

Treadstone mostrerà la formazione del programma di operazioni in serie della CIA. Utilizzando un misterioso protocollo di modifica del comportamento, infatti, Treadstone trasforma le sue reclute in assassini quasi sovrumani. La serie seguirà gli agenti dormienti mentre vengono improvvisamente “risvegliati” per riprendere le loro pericolose missioni…

Nel cast troviamo, tra gli altri: Jeremy Irvine (Life Bites), Brian J. Smith (Sense8), Omar Metwally (Mr. Robot), Tracy Ifeachor (Legends Of Tomorrow), Michelle Forbes (Powers), Michael Gaston (The Mentalist), Patrick Fugit (Outcast), Emmett J. Scanlan (Krypton) e Tzi Ma (The Man In The High Castle). Girata a Budapest, la serie in 10 episodi vanta anche le musiche di Jeff Russo.

È di pochi giorni fa la notizia che lo show spin-off di Jason Bourne arriverà nel nostro paese grazie ad Amazon Prime Video che se n’è aggiudicata i diritti. Il servizio di streaming, secondo solo a Netflix per portata e follower, ha annunciato che la prima stagione verrà rilasciata (non si sa se per intero o con un episodio a settimana) a partire dal 10 Gennaio 2020!

👉 Trailer