25/04/2024

Dopo lo straordinario successo di The Good Wife e del suo spin-off, The Good Fight, i vertici di CBS hanno dato carta bianca ai due creatori Robert e Michelle King per la realizzazione di un nuovo show: il risultato è stato Evil! La serie TV, in arrivo sui palinsesti americani il prossimo 26 Settembre, è sceneggiata, prodotta e diretta dai due coniugi ed è stata ordinata lo scorso Maggio.

La storia è quella di una scettica psicologa, la dottoressa Kristen Bouchard, che, assieme ad un giovane prete inesperto e ad un appaltatore, si mette ad indagare sui misteri della Chiesa, miracoli, possessioni demoniache e altri eventi straordinari, che non hanno mai trovato una spiegazione, per determinare se effettivamente esistano o no delle forze soprannaturali…

Il cast vanta, fra gli altri: Katja Herbers (Westworld), Mike Colter (Luke Cage), Michael Emerson (Person Of Interest), Aasif Mandvi (Shut Eye), Christine Lahti (The Blacklist), Kurt Fuller (Supernatural) e Noah Robbins (Forever). Dietro le quinte non poteva mancare un altro storico collaboratore dei King, David Buckley, che comporrà le musiche del neonato drama supernatural!