20/04/2024

Lo scorso 21 Giugno è partita su ABC con il primo dei 7 episodi della sua prima stagione la nuova creatura di Andrew W. Marlone e Terri Edda Miller, rispettivamente creatore e produttrice esecutiva di Castle, intitolata Take Two. Il duo infonderà nel nuovo crime drama dell’estate le linee di comicità tipiche della sopracitata serie TV, riportando anche al centro dell’attenzione un nuovo duo di protagonisti…

Ad interpretare questo improbabile duetto sono Rachel Bilson (Hart Of Dixie) ed Eddie Cibrian (Rosewood), che vestiranno i panni di Sam Swift, ex attrice di crime drama, e Eddie Valetik, detective privato. Nel disperato tentativo di ricominciare la sua carriera, Sam si fa strada nella vita dell’investigatore privato solitario Eddie: anche se Eddie è irritato dal ruolo di babysitter, Sam usa bene le abilità che ha appreso come attrice, dimostrandosi sorprendentemente preziosa.

Nel cast anche: Aliyah O’Brien (Beyond), Stephen Lobo (Continuum) e Jordan Gavaris (Orphan Black). Le musiche sono di Robert Duncan, già straordinario collaboratore di Marlowe in Castle. Nessuna nuova su un’eventuale messa in onda italiana della serie.