25/04/2024

In arrivo sulla neonata piattaforma streaming americana HBO Max il prossimo 3 Settembre, Raised By Wolves è un drama fantascientifico in 10 episodi prodotto e diretto dal regista hollywoodiano Ridley Scott. Già veterano delle produzioni TV, Scott non si è limitato a questo, ma ha anche diretto – per la prima volta in televisione – i primi due episodi della prima stagione…

La serie, creata e parzialmente sceneggiata da Aaron Guzikowski, vede nel cast, nel ruolo del protagonista, il Ragnar di Vikings Travis Fimmel, mentre alle musiche il compositore di Dark Ben Frost. Trama: Raised By Wolves racconta la storia di due androidi incaricati di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta incontaminato diverso dalla Terra, distrutta da una guerra…

…Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata da differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile. Il robot chiamato Madre è impegnata ad educare i bambini insegnando loro la storia dei Tre porcellini e del lupo. Ma chi sarà davvero questo lupo della famosa favola della tradizione?

👉 Trailer