…Continua il successo di Travelers

Una squadra di agenti operativi sotto copertura provenienti dal futuro vengono inviati indietro nel tempo col compito di evitare la fine del mondo. Gli agenti, chiamati Viaggiatori, entrano nel corpo di individui del XXI secolo alcuni momenti prima dell’ora del decesso attraverso il “trasferimento di coscienza”…

…I viaggiatori devono, poi, continuare a vivere le vite dei loro ospiti per evitare di attirare l’attenzione, mentre svolgono missioni destinate a salvare il mondo da terribili eventi catastrofici. Queste le premesse di Travelers, serie TV di Showtime che ha debuttato il 17 Ottobre 2016 in Canada con una prima stagione di 12 episodi.

Lo show è stato creato dal padre di Stargate SG-1 Brad Wright e vanta nel suo cast parecchi volti del suddetto franchise, oltre che attori noti. Fra questi ricordiamo: Eric McCormack (Perception), MacKenzie Porter (Hell On Wheels), Patrick Gilmore (Stargate Universe), Ian Tracey (Sanctuary), Teryl Rothery (Cedar Cove), Louis Ferreira (Motive), Stephen Lobo (Arctic Air) e Amanda Tapping (Supernatural).

Al di fuori del Canada la serie viene distribuita da Netflix e, qui in Italia, la seconda stagione di 12 episodi arriverà a partire dal prossimo 26 Dicembre (mentre la messa in onda in madrepatria si è conclusa il 18 Dicembre).

Dello stesso argomento:

I viaggi nel tempo nella TV di oggi

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...