Continua il successo di Desperate Housewives

Martedì 26 Gennaio andrà in onda qui in Italia su FOX Life il nono episodio della sesta stagione di Desperate Housewives, dal titolo Un Mondo Pericoloso. E’ già dallo scorso 17 Novembre che il canale satellitare trasmette questa fortunata sesta stagione del telefilm americano, con solo quattro episodi di distacco dalla trasmissione ABC (dove sono all’episodio 13, How About A Friendly Shrink?). La programmazione italiana di Sky andrà avanti così, con un episodio ogni martedì sera, fino alla conclusione della stagione. Per chi fosse interessato, invece, a vedere la stagione sei in chiaro Rai 2 la trasmetterà a partire dal Dicembre 2010… La serie TV creata da Marc Cherry è già pronta negli States per una settima stagione, visto il riscontro di pubblico e critica: più di 15 milioni di scoltatori, sei Emmy Award e due Golden Globe! Il cast di questa stagione comprende: Teri Hatcher (Lois & Clark), Felicity Huffman (Sports Night), Marcia Cross (Melrose Place), Eva Longoria Parker (L.A. Dragnet) e Dana Delany (Kidnapped).

La sesta stagione gira intorno a una nuova famiglia, i Bolen, formata da Angie, casalinga italo-americana, suo marito Nick e suo figlio Danny. I Bolen nascondono diversi segreti, tra i quali i loro veri nomi ed una bruciatura sulla schiena di Angie. Susan e Mike si sono finalmente risposati, ma la loro nuova storia d’amore è rovinata da Katherine, la quale non manda giù l’essere stata piantata in asso da Mike poco prima delle nozze: la donna mostra evidenti segnali di un esaurimento nervoso. Bree si fa coinvolgere dalla relazione extra-coniugale con Karl e fa in modo di nasconderla a tutte le sue amiche, ma è continuamente tartassata dal dubbio se sia giusto nei confronti di Orson. Lynette non vuole che Carlos scopra che è incinta, altrimenti finirebbe in maternità e sarebbe impossibile mantenere la famiglia, visto che Tom ha ricominciato gli studi. Gabrielle fatica a gestire Ana, la nipote di Carlos che le è stata affidata, ma per evitare che faccia la sua fine decide di diventare sua tutrice. La tranquillità di Wisteria Lane è sconvolta dall’aggressione subita da Julie che finisce in ospedale: tutti sospettano di Danny Bolen, dato il suo carattere scontroso e solitario. Ma quando Danny viene arrestato e poi rilasciato per mancanza di prove, Susan inizia a discutere con Angie, iperprotettiva nei confronti del figlio…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...