25/04/2024

La serie TV creata, sviluppata, prodotta e sceneggiata da Jason Rothenberg sta per ripartire in Italia con la sua seconda stagione! Stiamo naturalmente parlando di The 100, lo show di The CW che ha ottenuto un ottimo successo in madre patria e che è già stato confermato per una terza stagione…

Da noi il telefilm, previsto originariamente per il  24 Aprile, arriverà il 3 Ottobre su Action, ogni sabato alle 21.15, con i 16 episodi che compongono questa stagione 2. Molti gli avvenimenti che sconvolgeranno i sopravvissuti all’Arca, inclusi la scoperta di altri superstiti all’Apocalisse e la tragica morte di uno dei protagonisti!

La seconda stagione si svolge quasi completamente sulla Terra, ormai raggiunta dagli adulti rimasti sulla stazione spaziale Arca. In seguito all’attacco dei terrestri, i sopravvissuti dei 100 vengono rapiti e portati a Mount Weather. Le persone che abitano nel bunker di questa montagna si presentano come dei salvatori, convincendo tutti, tranne Clarke, che riesce a scappare e a raggiungere i sopravvissuti dell’Arca.

La ragazza, anche se con qualche difficoltà, riesce a prendere le redini della situazione, e creando un’alleanza tra il suo popolo e quello dei terrestri riuscirà a salvare dalla morte gli altri ragazzi imprigionati nella montagna. Nel cast della serie basata sul ciclo di romanzi omonimi di Kass Morgan è composto, tra gli altri: Eliza Taylor (Nikita), Paige Turco (Person Of Interest), Bob Morley (The Strip) e Marie Avgeropoulos (Fringe).

Dello stesso argomento:

Chi caccia chi in Homeland e The 100?

The CW: Ecco le due novità primaverili!