Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

Visto il discreto riscontro di pubblico ottenuto lo scorso anno, quest’anno The Last Ship torna in quel di TNT con una seconda stagione di ben 13 episodi (contro i 10 del 2014) a partire dal prossimo 21 Giugno!

Per la serie, prodotta da Michael Bay e tratta dal romanzo omonimo di William Brinkley, sarà un ritorno col botto, visto che il primo episodio sarà doppio, e rivedremo il volto dell’antagonista per antonomasia introdotta nella passata stagione: Alfre Woodard (Desperate Housewives) nei panni di Amy Granderson.

Nel cast regolare, invece, tornano: Eric Dane (Grey’s Anatomy), Rhona Mitra (Stargate Universe), Adam Baldwin (Firefly), Travis Van Winkle (Hart Of Dixie), Maximiliano Hernandez (Agents Of SHIELD) e John Pyper-Ferguson (Caprica), quest’ultimo promosso dallo status di ricorrente. Tra le new entry facciamo notare Mark Moses (Homeland).

Quinta stagione per Suits! Lo show di USA Network ripartirà il 24 Giugno con gli episodi inediti e, come spesso accade all’inizio di un nuovo ciclo, vedremo una situazione un po’ confusa alla Pearson Specter Litt, a cominciare dalla proposta di matrimonio fatta da Mike a Rachel e al voltafaccia di Donna, che ha scelto Louis al posto di Harvey come nuovo capo…

I 16 episodi della nuova stagione, che dovrebbero arrivare nel nostro paese il prossimo inverno, vedranno come protagonista indiscussa nuovamente Gina Torres (Alias).

Dello stesso argomento:

…Tornano in Italia Broadchurch e Suits

Ancora sci-fi con The Last Ship e The Leftovers

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...