…Cobra Kai arriva in Italia su Netflix

di:

TV, Web & Co.

Sviluppata nel 2018 per il servizio online YouTube Premium, Cobra Kai è la serie TV sequel dell’iconico ciclo di film di The Karate Kid. Mai giunta in italiano qui da noi, la webserie sbarcherà su Netflix – che ne ha recentemente acquisito i diritti – con entrambe le stagioni finora realizzate dal prossimo 28 Agosto e stavolta interamente doppiata!

In attesa della messa in cantiere della terza stagione da parte del colosso dell’intrattenimento online, vi parliamo dello show. Creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, la serie TV vede fra i suoi numerosi produttori esecutivi l’attore Will Smith (Il Principer di Bel-Air), e nel cast molti volti noti del primo film della saga.

In primis ricordiamo William Zabka (E Alla Fine Arriva Mamma), Martin Kove (Un Detective In Corsia) e Ralph Macchio (The Deuce). Con loro i volti nuovi di Tannen Buchanan (Designated Survivor), Mary Mouser (Body Of Proof) e Jacob Bertrand (The Cape). I 20 episodi finora fruibili sono stati girati ad Atlanta e dintorni.

Trama: 34 anni dopo gli eventi narrati nel primo film della serie, il “cattivo” Johnny Lawrence da pupillo dell’upper class di All Valley si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso…

…Dal canto suo LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore, decide di dismettere i panni dell’allievo e di insegnare il karate ad un suo giovane dipendente, che altri non è che il figlio di Lawrence in incognito, il quale ha un pessimo rapporto col padre. La rivalità tra Lawrence e LaRusso si consumerà nel 50° torneo di All Valley.

I Commenti sono chiusi.