19/04/2024

Nato nel Marzo 2009, ma effettivamente attivo dal Settembre successivo, Cinespazio Blog festeggia oggi il decimo anniversario di attività in concomitanza con la creazione della sua pagina Facebook, che ne ha ampliato lentamente, ma costantemente portata e visibilità nel corso di questi ultimi 10 anni…

Se ci seguite saprete che Cinespazio Blog è una pagina di approfondimento televisivo dedicata a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nel corso degli anni si è specializzata sempre di più sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema ed abbandonandone altri.

Il nostro redattore capo, Riccardo Scuto, oltre ad occuparsi a tempo pieno del blog, alterna l’attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato, infatti, i romanzi fantasy delle Cronache di Vearthel per Caosfera ed alcuni racconti in antologie.

Ringraziamo tutti coloro che ci seguono e invitiamo quelli che vorrebbero farlo a seguire il nostro calendario settimanale che prevede un minimo di quattro nuovi articoli settimanali divisi in numerose rubriche, tutte incentrate sulle serie TV, di cui ci piace tanto parlare! Buon proseguimento e stay tuned!