Chesapeake Shores torna con i nuovi episodi

Il prossimo 6 Agosto debutterà sul canale canadese Hallmark Channel la seconda stagione della serie drama Chesapeake Shores, basata sul ciclo di romanzi di Sherryl Woods (inediti nel nostro paese). A sviluppare la serie per la televisione è stato Dan Paulson, mentre John Tynker è lo showrunner ed uno dei produttori esecutivi…

Fra questi si ricordano anche l’autrice stessa dei romanzi e il regista Martin Wood, veterano del franchise di Stargate. Nel cast regolare ricordiamo: Meghan Ory (C’era Una Volta), Jesse Metcalfe (Dallas), Treat Williams (White Collar), Emilie Ullerup (Sanctuary) e Barbara Niven (Cedar Cove). Fra le new entry della nuova stagione ci saranno Jessica Sipos (Ascension) e Bradley Stryker (The Lizzie Borden Chronicles), nei panni rispettivamente di Sarah Mercer e John Rawl.

La serie TV racconta delle vicende della famiglia O’Brien, clan multi-generazionale che si riunisce nella cittadina di Chesapeake Bay per affrontare dolorosi ricordi del passato ed imparare l’importanza della riconciliazione…

Dello stesso argomento:

Chesapeake Shores e Too Close To Home in TV

Precedente La recensione di un fan per il ciclo di Vearthel! Successivo ...Un soundtrack EP per Shadowhunters