Chesapeake Shores e Too Close To Home in TV

Sulla scia dell’ormai conclusa Cedar Cove, arriva su Hallmark Channel il film TV Chesapeake Shores, basato sul ciclo di romanzi omonimo di Sherryl Woods. La pellicola verrà trasmessa in 14 Agosto prossimo, con la possibilità di trasformarsi in serie se gli ascolti fossero favorevoli.

La serie racconterà le vicende della famiglia O’Brien, clan multi-generazionale che si riunisce nella cittadina di Chesapeake Bay per affrontare dolorosi ricordi del passato ed imparare l’importanza della riconciliazione…

Il film, girato per intero sull’isola di Vancouver, vanta un cast stellare: Meghan Ory (C’era Una Volta), Jesse Metcalfe (Desperate Housewives), Treat Williams (White Collar), Emilie Ullerup (Sanctuary) e Barbara Niven (Cedar Cove).

Il 22 Agosto, invece, arriva su TLC la serie Too Close To Home, creata e prodotta da Tyler Perry. Lo show è il primo prodotto dal network americano e racconta di una giovane donna che ha intrapreso la carriera politica, costretta a ritornare a casa dopo essere stata coinvolta in uno scandalo sessuale.

Negli otto episodi previsti per questa prima stagione troveremo tra gli altri Matt Battaglia (True Detective) e Heather Locklear (Melrose Place).

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...