19/04/2024

Lo scorso 7 Maggio è andato in onda negli USA il tanto atteso episodio di C’era Una Volta dedicato al matrimonio tra Emma e Uncino. Intitolato La Canzone nel tuo Cuore, la puntata è anche il primo (e forse unico) episodio musicale della serie firmata da Edward Kitsis e Adam Horowitz…

Nel nostro paese questo speciale episodio arriverà il prossimo 17 Maggio sulla piattaforma Netflix, che dallo scorso anno rilascia gli episodi della serie made in ABC in contemporanea con gli Stati Uniti. Si tratta anche del penultimo appuntamento prima del gran finale della sesta stagione di durata doppia.

Malgrado non ci sia ancora nessuna conferma, si vocifera che questa potrebbe davvero essere l’ultima stagione di C’era Una Volta. Gli showrunner hanno solo confermato che ci sarà una conclusione, mentre altri dal dietro le quinte ipotizzano un qualche altro tipo di seguito delle vicende di Storybrooke con solo una parte dell’attuale cast. Tuttavia, dopo l’annuncio di ieri che Jennifer Morrison (Star Trek) abbandonerà la serie e in seguito alle voci che vogliono Josh Dallas (Thor) e Ginnifer Goodwin (Mona Lisa Smile) ormai fuori dal cast, le speranze di un rinnovo sono scarse, ma sapremo presto la verità!

Dello stesso argomento:

C’era Una Volta, Quantico e Secrets & Lies

La quinta stagione di C’era Una Volta su FOX

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Once Upon A Time, Season 2 soundtrack

Tornano in Italia C’era Una Volta e Continuum

C’era Una Volta, Resurrection e Revenge

Il gradito ritorno di C’era Una Volta e Merlin

Ritornano le hit serie della ABC…

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte II)

Un ritorno tutto natalizio per C’era Una Volta

Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

C’era Una Volta un soundtrack di Mark Isham

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm