19/04/2024

La domenica americana sta per farsi ricca di eventi a partire dal prossimo 28 Settembre! Infatti è proprio in quel giorno che il canale ABC riprenderà la trasmissione di tre dei suoi show più seguiti: C’era Una Volta, Resurrection e Revenge. Ma vediamoli in dettaglio…

La quarta stagione di C’era Una Volta vedrà la comparsa dei personaggi protagonisti del recente film Disney Frozen! A quanto pare Elsa, Anna e il loro seguito occuperanno la prima metà della stagione, che sarà divisa in due tronconi come accaduto lo scorso anno.

Ad interpretare la “donna di ghiaccio” sarà Georgina Haig (Fringe), a cui si uniranno John Rhys-Davies (Hieroglyph) ed Elizabeth Mitchell (V), quest’ultima nei panni dell’antagonista, la regina delle nevi. Saranno della partita anche Sean Maguire (Bedlam), Giancarlo Esposito (Revolution) e Michael Socha (Casuality), quest’ultimo dirattamente dallo spin-off C’era Una Volta nel Paese delle Meraviglie. Sappiamo inoltre che il cattivo della seconda metà della stagione dovrebbe essere Malefica, che avrà i panni di Kristin Bauer (True Blood).

Resurrection, che ha debuttato sulla ABC la scorsa primavera con soli 8 episodi, sta per tornare con una seconda stagione di 13! I misteri della cittadina di Arcadia, e che coinvolgono principalmente la famiglia Langston, si fanno più fitti e sarà compito dell’agente Bellamy, interpretato da Omar Epps (Dr. House), fare luce sulle varie problematiche.

Personaggio chiave, a quanto sembra, potrebbe essere Margaret Langston, interpretata dall’attrice Michelle Fairley (Il Trono di Spade). Ricordiamo che la serie, basata sul romanzo di Jason Mott, vanta Blake Neely come compositore e Aaron Zelman come showrunner e sceneggiatore.

Quarto capitolo anche per le vicessitudini di Emily Thorne che nei nuovi episodi di Revenge si troverà ad affrontare la rivelazione che suo padre, David Clarke, è ancora vivo! Inoltre sarà guerra aperta tra Emily e Victoria, ora che quest’ultima conosce la verità…

Nel cast possiamo trovare alcuni volti conosciuti, come quelli di Henry Czerny (I Tudors) e Barry Sloane (The Whispers) che, malgrado sia morti nell’ultimo episodio della terza stagione, torneranno in alcuni flashback. Ci aspettiamo di rivedere anche Jennifer Jason Leigh (Hercules), Amber Valletta (Legends) e Justin Hartley (Smallville). Nuova aggiunta al cast ricorrente è, invece, Brian Hallisay (The Client List), che avrà il compito di consolare Emily dopo la morte di Aiden.

Dello stesso argomento:

Il gradito ritorno di C’era Una Volta e Merlin

Ritornano le hit serie della ABC…

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte II)

Un ritorno tutto natalizio per C’era Una Volta

Su ABC ritornano Revenge e C’era Una Volta…

C’era Una Volta un soundtrack di Mark Isham

La fiaba in TV: C’era Una Volta & Grimm

Brad Pitt presenta per ABC Resurrection!

Il soundtrack delle stagioni 1 e 2 di Revenge

La programmazione 2011/2012 di FOX Life