20/04/2024

Risale allo scorso Maggio la notizia dell’ingaggio in Lethal Weapon 3 di Seann William Scott (L’era Glaciale) come nuovo protagonista accanto a Damon Wayans (Tutto in Famiglia) dopo il licenziamento di Clayne Crawford (Rectify) per cattiva condotta. La terza stagione debutterà negli Stati Uniti su FOX il prossimo 25 Settembre, ma intanto abbiamo nuovi dettagli sul personaggio che interpreterà Scott nella serie…

…Si chiamerà Wesley Cole ed è un veterano di guerra oltre che un padre. Affiancato da Maggie Lawson (Psych) nei panni dell’ex-fidanzata Natalie Flynn, nonché madre di suo figlio, Scott entrerà in pieno nei nuovi 13 episodi. Sembra che Cole e Natalie si siano conosciuti ai tempi in cui lavoravano per l’esercito – lui come soldato e lei come medico. Dieci anni dopo Cole decide di trasferirsi a Los Angeles per stare più vicino al figlio e a Natalie.

Il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn ha recentemente dichiarato in un’intervista: “Seann è un’aggiunta fantastica a questo cast già sorprendente. Lethal Weapon è piena di azione, drama e divertimento puro e non vediamo l’ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e tutti a Warner Bros. sono stati partner straordinari e siamo entusiasti di tornare con un’altra stagione”.

Dello stesso argomento:

L’action-comedy Lethal Weapon riparte in USA

Designated Survivor, Arma Letale e MacGyver