Burden Of Truth torna con nuovi episodi!

Lo show interpretato e prodotto da Kristin Kreuk (Smallville) per CBC, Burden Of Truth, è pronto a tornare sugli schermi canadesi a partire dal prossimo 9 Gennaio con gli 8 episodi inediti della seconda stagione. La nuova stagione della serie legale – che negli Stati Uniti va in onda su The CW – debutterà negli States la prossima estate…

Trama: Dopo un anno, Joanna e Billy si sono assestati alle loro nuove vite, lei nello studio legale di Winnipeg, dopo aver rivendicato la sua identità, e lui trasferitosi nelle periferie di Millwood, alla ricerca di un po’ di solitudine. Quando un caso corporativo si trasformerà in un caso criminale, i due avvocati si riuniranno e finiranno col ritrovarsi in potenziali pericoli…

…Joanna Chang viene assegnata al caso di un brillante, giovane attivista privato di Internet, la cui vita viene completamente messa sotto sopra. Intanto a Milwood Billy Crawford sta facendo i conti con le conseguenze della causa della Matheson Steel. Lo ricordiamo: In Italia al momento la serie è completamente inedita, purtroppo!

Nel cast, oltre alla Kreuk troviamo, tra gli altri: Peter Mooney (Saving Hope), Jessica Matten (Frontier), Michelle Nolden (Nikita) e Varun Saranga (Wynonna Earp). Questi ultimi due sono le principali new entry della nuova stagione, rispettivamente nei panni di Teddie Lavery, il mentore di Joanna alla Steadman Lavery, e Noah Achari, il nuovo cliente di Joanna.

Dello stesso argomento:

Pronti a Burden Of Truth con Kristin Kreuk?

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...