Bull ritorna con nuovi, avvincenti episodi!

Bull, serie drama di CBS che ha debuttato nel 2016, sta per sbarcare anche nel nostro paese con gli episodi inediti della seconda stagione, che è partita in madrepatria lo scorso Settembre. Le nuove puntate debutteranno su Rai 2 dal prossimo 7 Gennaio, ogni domenica alle 21.50 con un doppio episodio in tandem con NCIS ed Elementary

Questo annuncio segue a breve giro di boa la conclusione della prima stagione, la cui messa in onda si è conclusa lo scorso 26 Novembre. Nel cast rivedremo: Michael Weatherly (NCIS), Freddy Rodriguez (The Night Shift) e Jill Flint (The Good Wife). Fra le new entry la più rilevante è sicuramente Eliza Dushku (Tru Calling), che vestirà i panni di J.P. Nunnelly.

Trama: Quando Bull si unisce al procuratore distrettuale in un caso contro Kara Clayton, che sostiene di aver ucciso il suo marito miliardario per autodifesa, la tensione sale una volta scoperto che a difendere la vedova è il suo interesse romantico da tira e molla, Diana Lindsay. Inoltre Chunk prenderà una decisione per il suo futuro.

Dello stesso argomento:

Bull torna su CBS con la stagione 2!

Stanno arrivando in TV Bull e Good Behavior

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...