25/04/2024

Arriveranno in anteprima il prossimo 18 Aprile su Rai 2 ogni domenica alle 21.50 i nuovi episodi della quinta stagione di Bull! Lo show è ripartito negli States su CBS lo scorso 16 Novembre, in ritardo rispetto al solito a causa della pandemia, con tante novità. Fra queste ricordiamo la promozione a regular di Yara Martinez (Jane The Virgin).

I nuovi 16 episodi iniziano con Bull e il team che lottano per adattarsi ad un sistema giudiziario virtuale, mentre affrontano la chiusura di New York a causa del Coronavirus. La premiere è stata scritta e diretta da Glenn Gordon Caron, mentre alla regia di alcuni episodi troviamo i volti noti di Michael Weatherly (NCIS) ed Eric Stoltz (Caprica).

La serie TV, che vanta le musiche di Jeff Rona, ha debuttato nel nostro paese nel 2016 direttamente in chiaro su Rai 2, mentre è stata replicata per la seconda messa in onda sulla pat TV FOX Crime poco dopo. Lo show dovrebbe essere rinnovato per una sesta stagione, ma si attendono ancora conferme dal network americano…

Dello stesso argomento:

Anticipazioni sulla nuova stagione di Bull…

Il crime drama Bull è di ritorno su CBS

Bull ritorna con nuovi, avvincenti episodi!

Bull torna su CBS con la stagione 2!

Stanno arrivando in TV Bull e Good Behavior