24/04/2024

Lo scorso Maggio la CBS ha annunciato a sorpresa il rinnovo di Madam Secretary per una sesta ed ultima stagione, composta da soli 10 episodi, che debutterà il prossimo 6 Ottobre! La decisione ha sorpreso i più visto che gli ascolti della quinta stagione erano scesi precipitosamente, ma i vertici del network americano l’hanno giustificata presentandola come un regalo ai fan affezionati che si meritano un finale per le vicende di Elizabeth McCord…

Tuttavia le belle notizie finiscono qui. Metà del cast regolare, infatti, non tornerà per l’ultima stagione! Riconfermati Tea Leoni (The Naked Truth), Tim Daly (Private Practice), Zeljko Ivanek (The Event) e pochi altri, mentre non torneranno neanche gli interpreti dei due figli di Elizabeth e lo stesso Keith Carradine (Dexter) si limiterà ad un guest star. Promosso a regular Kevin Rahm (Lethal Weapon) e new entry assoluta nel cast ricorrente Wentworth Miller (Legends Of Tomorrow).

Trama: Elizabeth deve respingere un’indagine infondata sul suo passato che minaccia di far deragliare la prima legge importante della sua presidenza. Proprio nella premiere verrà introdotto il personaggio interpretato da Miller, il senatore Mark Hanson, che darà del filo da torcere ad Elizabeth e al suo team. In Italia – con la programmazione in pari con gli Stati Uniti – la stagione dovrebbe arrivare all’inizio del 2020 sempre su Rai 2!

Dello stesso argomento:

Torna Madam Secretary con Tea Leoni

Finalmente arriva in Italia Madam Secretary

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

Le novità TV della stagione 2014/2015