20/04/2024

Prevista per il 30 Aprile, la quinta ed ultima stagione di Blindspot, serie action-thriller prodotta da Greg Berlanti, sbarcherà invece su NBC il 7 Maggio! Composta da 13 episodi, la stagione arriverà prossimamente in Italia su Premium Crime, dove sono già state trasmesse le prime quattro. Le musiche saranno nuovamente composte da Blake Neely e dalla sua allieva Sherri Chung, che lo ha già affiancato in diversi show dell’Arrowverse e in Riverdale.

Quasi ogni episodio dell’ultima stagione di Blindspot conterrà rivelazioni scioccanti, ma questa stagione è stata costruita come una celebrazione, un lungo addio agli straordinari fan della serie. Ci saranno numerose guest star “fan-favorite”, parecchie scene d’azione e tanta emozione. Quest’ultima stagione si concentrerà sul team che si trova in fuga e cerca di provare la propria innocenza. Ora sono loro i “cattivi”…

…Operano senza copertura ufficiale, sono costantemente in fuga. Il nucleo centrale dei personaggi verrà portato più vicino al pubblico di quanto lo sia mai stato. Il cast dello show è stato quasi interamente riconfermato dalla stagione precedente, con Jaimie Alexander (Kyle XY) e Sullivan Stapleton (Strike Back) in testa. Blindspot è ad oggi il secondo show più longevo fra quelli attualmente in onda su NBC, sin dal 2015!

Dello stesso argomento:

Nuovo ciclo di episodi per Blindspot

Una terza stagione per Blindspot su NBC

Sulle “note” delle stagioni di Blindspot

Pronti per il ritorno di Blindspot e Lucifer?

Le novità TV di Blindspot e Minority Report