20/04/2024

Beyond, che ha debuttato lo scorso anno sul network americano Freeform, ha riscosso un ottimo successo di pubblico che l’ha portata al rinnovo per una seconda stagione. I nuovi episodi partiranno negli States dal 18 Gennaio prossimo con una doppia premiere!

La serie – ricordiamolo – ha come protagonista un ragazzo venticinquenne di nome Holden Matthews che si risveglia dopo essere stato dodici anni in coma, e scopre di avere delle capacità sovrannaturali, ritrovandosi alle prese con una cospirazione pericolosa.

Nel cast abbiamo per lo più attori emergenti: Burkely Duffield (Minority Report), Jonathan Whitesell (The 100), Michael McGrady (Day Break), Romy Rosemont (Glee), Peter Kelamis (Stargate Universe) e Jennifer Spence (Continuum). Le musiche sono firmate da Toby Chu.

Nella seconda stagione si scoprirà che a Fort Dale, Kansas, non è solo Holden Matthews ad avere degli incredibili poteri. Holden cercherà di vivere una vita “normale”, con un nuovo lavoro e la sua relazione con Willa, ma in fondo percepisce che c’è qualcosa in arrivo…

Pur essendo ancora inedito in Italia, lo show è distribuito in altri paesi tramite il servizio streaming di Netflix, perciò un simile accordo potrebbe essere non lungi dal venire firmato anche qui da noi.

Dello stesso argomento:

A Gennaio arrivano Beyond ed Emerald City