25/04/2024

Riparte negli USA il prossimo 16 Gennaio su SyFy la serie TV Being Human con la sua seconda stagione. Nei nuovi 13 episodi rivedremo i tre protagonisti Josh, Aiden e Sally alle prese con nuovi incidenti di convivenza… Nel cast artistico ritroviamo Sam Witwer (Smallville), Sam Huntington (90210), Meaghan Rath (Aaron Stone) e la new entry Dichen Lachman (Dollhouse), quest’ultima nel ruolo della plurisecolare vampira Suren.

Basato sul suo omonimo britannico della BBC, lo show è interamente girato a Montreal, in Canada, e racconta le esperienze di tre conviventi, un vampiro, un licantropo ed uno spirito, che tentano di avere una vita normale! La trasmissione della stagione si concluderà il 9 Aprile, ma arriverà in Italia a partire dal 4 Aprile alle 21.00 ogni mercoledì su AXN Sci-fi.

La seconda stagione dello sceneggiato di SyFy si riallaccia all’esplosivo finale della precedente: Aidan, pur trovandosi tormentato da qualcuno del suo passato, cerca di resistere ai suoi istinti vampireschi; Sally deve affrontare le conseguenze dell’aver perso la sua occasione di andare avanti, cercando di capire come proseguire i suoi giorni da fantasma sulla terra; il licantropo Josh si sforza di tenere in piedi la sua relazione con Nora e, come i suoi coinquilini, cerca di costruirsi un futuro che vada oltre la mostruosità.

Dello stesso argomento:

Being Human (USA edition) su AXN Sci-fi