19/04/2024

Creata da Andrew Hinderaker, Away è descritta come un drama epico, emozionante e commovente che celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino. In uscita in tutto il mondo il prossimo 4 Settembre, la serie è prodotta da due leggende della TV: il creatore di Roswell, Jason Katims, e lo showrunner di Felicity, Matt Reeves…

Protagonista della serie è l’astronauta statunitense Emma Green. Chiamata a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, la donna deve accettare di abbandonare il marito e la figlia adolescente proprio quando hanno più bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e, nel contempo, si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari.

Nel cast troviamo, tra gli altri: Hilary Swank (Trust), Josh Charles (The Good Wife), Ato Essandoh (Chicago Med), Mark Ivanir (Homeland), Talitha Bateman (Hart Of Dixie), Adam Irigoyen (The Last Ship), Monique Gabriela Curnen (Power), Veena Sood (Salvation) e Brian Markinson (Continuum). Girati in Canada, nei pressi di Vancouver, i 10 episodi che compongono la prima stagione sono stati musicati da Will Bates.

👉 Trailer