Aspettando Bitten 3.0 ascoltiamo le musiche

Pubblicato in formato digitale il 18 Marzo 2014, il soundtrack della prima stagione di Bitten porta la firma del semi-sconosciuto musicista Todor Kobakov. Lo show, sviluppato dal canale canadese Space, è totalmente inedito in Italia, ma in Nord America sta per sbarcare con la terza ed ultima stagione…

La serie TV è basata sui romanzi di Kelley Armstrong e racconta la storia di Elena Michaels, l’unica femmina esistente di lupo mannaro, che cerca di vivere una vita normale con il suo fidanzato umano Philip a Toronto, tentando di lasciarsi il passato alle spalle.

Quando, però, una serie di delitti sconvolge la tranquillità di Stonehaven, dove vive il suo branco, la ragazza è costretta a tener fede ai suoi obblighi “familiari” da lupo e a tornare a casa. Tra i membri del branco vi è anche il suo ex-fidanzato, Clayton Danvers, responsabile della sua trasformazione.

Bitten, la cui tracklist può essere letta a questo link, tornerà per la terza e ultima volta in Canada a partire dal prossimo 12 Febbraio. Nel cast, tra gli altri: Laura Vandervoort (V), Greyston Holt (Alcatraz), Greg Bryk (The Expanse) e Genelle Williams (Warehouse 13).

Dello stesso argomento:

Medici o licantropi? …The Night Shift o Bitten?

Novità TV: I debutti di Gennaio 2014

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...