25/04/2024

Mentre continua a mietere ascolti in madre patria, arriva anche da noi in Italia la seconda stagione di Arrow! Lo show verrà trasmesso il venerdì sera alle 21.10 dal 10 Gennaio prossimo su Italia 1 abbinato ad una delle nuove nate in casa The CW, The Tomorrow People, che seguirà a partire dalle 22.05…

Le vicende di Freccia Verde si fanno più complicate: dopo la morte di Tommy, infatti, Oliver si autoesilia sull’isola in cui è naufragato anni prima e solo lo sprone rappresentato da John e Felicity lo spingerà a tornare a Starling City.

Inoltre il suo ritorno in città, sconvolta dal recente terremoto e piena di nuovi falsi supereroi, sarà segnato da un altro imprevedibile ritorno, quello di Sara Lance, sorella di Laurel, sotto la calzamaglia di Black Canary! Il cast regolare: Stephen Amell (Heartland), Katie Cassidy (Supernatural), Susanna Thompson (Star Trek: Voyager), Paul Blackthorne (The Dresden Files), Manu Bennett (Spartacus) e Colton Haynes (Teen Wolf). Cast ricorrente: Kevin Alejandro (True Blood), Dylan Neal (Blood Ties), Grant Gustin (90210), Summer Glau (Firefly) e John Barrowman (Torchwood).

Per The Tomorrow People si tratta, invece, di un vero e proprio debutto nel nostro paese. Lo show sta riscuotendo discreti successi e la sua prima stagione è stata estesa a 22 episodi. Si narrano le vicende di Stephen che scopre, suo malgrado, di far parte di una minoranza di giovani super umani dotati di particolari capacità, come la telecinesi o il teletrasporto.

Ad aggiungere pepe alla storia arriverà un’organizzazione segreta, capeggiata dallo stesso zio di Stephen, che dà la caccia a questi ragazzi speciali, nonché un tipico triangolo amoroso tra il protagonista, il leader dei giovani dotati, John, e la sua ragazza Cara! Cast: Robbie Amell (Revenge), Peyton List (FlashForward) e Mark Pellegrino (Lost). Fra i personaggi ricorrenti ricordiamo: Sarah Calrke (Covert Affairs) e Jeffrey Pierce (Alcatraz), nei ruoli dei genitori di Stephen.

Dello stesso argomento:

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)